Vacanze in Inverno in Val di Fiemme

Sci, neve e le splendide Dolomiti

Il divertimento sulla neve può anche essere molto bello e vario: innumerevoli percorsi sciistici, slittare, pattinare su ghiaccio, sciare! Scopri la Val di Fiemme e tutte le sue proposte per la tua vacanza in inverno.

Campo scuola di sci

Il campo da sci dell’Alpe Cermis è vicinissimo come anche lo stadio del fondo di Lago di Tesero, Pampeago, Passo Lavazè, Alpe Lusia. Tutti offrono puro divertimento sugli sci in diverse sorprendenti sfaccettature.

Vacanze invernali nel Trentino

Trascorrere le vacanze per sciare in Val di Fiemme Dolomiti significa avere a disposizione una vasta scelta di oltre 50 impianti di risalita tecnologicamente all’avanguardia e più di 100 Km di piste. Significa praticare con orgoglio lo sci di fondo nello stadio dei Mondiali di Lago di Tesero e passando sulla scia dei campioni nostri preferiti e trovarli ad allenarsi con noi accompagnati da una cornice unica come le Dolomiti, dove è garantito dall’innevamento artificiale effettuato per tutta la stagione da dicembre ad aprile.

Per i discesisti lo skipass Val di Fiemme/Obereggen, consorziato al Dolomiti Superski, prevede l’accesso alle piste dello Skicenter Latemar, dell’Alpe Cermis, di Bellamonte-Alpe Lusia, del Passo Lavazè, Passo Oclini, Passo Rolle e comprende anche l’accesso alle piscine pubbliche e allo stadio del ghiaccio di Cavalese, tuttociò per trascorrere delle interessanti e svariate ferie in Val di Fiemme.

Oltre a tutto questo le vostre vacanze sulla neve Val di Fiemme offrono la possibilità delle passeggiate al chiaro di luna sulla slitta trainata dai cavalli al Passo di Lavazè delle escursioni con le ciaspole e arrampicate su ghiaccio con le nostre guide alpine.

Praticare lo sci di fondo è ideale per trascorrere le vacanze invernali nel Trentino nella magnifica Val di Fiemme.